Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Faq & Tutorial

FAQ

Panoramica

1Come posso accedere a GESTPASS se ho dimenticato il nome utente e la password ?
E' sufficiente aver inserito una o più securities (domande) impostate per poter accedere ai propri dati riservati e recuperare quindi il proprio nome utente e password. In questa maniera, dopo aver fallito per 5 volte l'accesso tramite nome utente e password, rispondendo ad una o più domande sarà possibile accedere ai propri dati riservati.
2Se smarrisco la chiave hardware di protezione, come faccio ad accedere ai miei dati riservati ?
Va richiesto un duplicato della chiave hardware alla nostra società.
3Se ho dimenticato il nome utente e la password e non ricordo le risposte alle securities (domande)impostate, come posso accedere ai miei dati riservati ?
NON E' POSSIBILE. Ed è per questo motivo che le risposte alle securities impostate dovrebbero essere sempre note all'utente e non dimenticate. Contattando la nostra società è possibile comunque richiedere una procedura di emergenza per poter accedere ai propri dati.
4Il software GESTPASS su quali sistemi operativi funziona ?
Microsoft Windows
5L'impostazione delle securities (domande) è obbligatoria ?
No. E' consigliabile l'impostazione di una o più securities per aumentare il livello di sicurezza e per recuperare il nome utente e password in caso di necessità. Queste domande sono facoltative e hanno un duplice scopo:

a) possono essere utilizzate per aumentare il livello di sicurezza e vengono poste all'apertura del programma, subito dopo l'autenticazione di ingresso;

b) nel caso in cui l'utente smarrisca o dimentichi il nome utente e la password di ingresso, è possibile utilizzare queste securities (tutte o in parte) per il recupero dell'autenticazione. Le securities caratterizzate per il recupero, vengono proposte dopo 5 tentativi falliti di login.
6Per l'utilizzo del software GESTPASS è necessaria una procedura di installazione ?
No. E' sufficiente copiare i file GESTPASS.EXE e GESTPASS.DLL in una cartella scelta dall'utente, eseguire il software GESTPASS.EXE e impostare il nome utente e la password. A questo punto il software è pronto per essere utilizzato.